Godfall sfrutterà al massimo il PS5 DualSense!
Il Game Director di Godfall, Keith Lee, spiega come il nuovo titolo per PlayStation 5 sfrutterà al massimo il nuovo joypad di casa Sony, il PS5 DualSense.
Oltre infatti alla resa grafica e a tempi di caricamento quasi inesistenti grazie a PlayStation 5, chi giocherà a Godfall godrà di ulteriori benefici grazie al PS5 DualSense, a detta di Keith Lee.
Lo stesso Lee, in un'intervista presso la nota rivista statunitense Gamespot, si esprime così: “Ciò che è davvero eccitante riguardo il PS5 DualSense, è la sua vibrazione stereo, così come la capacità di resistenza dei tasti dorsali. In questo modo, si può venire a creare la sensazione del colpo e del contatto tra la tua arma e quella del tuo avversario e come il suono di tale colpo rimbomba. Inoltre, cambierà il tipo di vibrazione e di sensazione col DualSense in base al tipo di terreno che i piedi del vostro personaggio calpesteranno. Si sentirà dunque, anche dal punto di vista sensoriale, se starete camminando sulla sabbia o su un prato.”

Secondo Lee, inoltre, il PS5 DualSense sarà sfruttato a pieno in particolar modo dai titoli con una forte componente action in cui i combattimenti non mancano, proprio per i motivi che ha espressamente precisato ed espresso nel pezzo di intervista che vi abbiamo riportato.
La next-gen di Sony si avvicina e noi non possiamo fare altro che attendere con ulteriori trepidazione l'arrivo di PlayStation 5 e dei suoi nuovi giochi, tra cui Godfall.
E voi cosa ne pensate? Siete ancora più invogliati a prendere PlayStation 5? Vi convincono questi dettagli sul PS5 DualSense? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.
L'articolo Godfall sfrutterà al massimo il PS5 DualSense! proviene da GameSource.
