Assassin's Creed Valhalla avrà 25 tipi di nemici diversi
Recentemente abbiamo potuto assistere ad un lungo gameplay di Assassin's Creed: Valhalla che ha svelato, tra le cose, alcuni dei nemici che andremo ad affrontare nella nostra avventura nei panni di Eivor. Ma quanti saranno i tipi di nemici che dovremo sconfiggere?
In una recente intervista rilasciata a GamingBolt, il narrative director Darby McDevitt ha parlato proprio di questo argomento, rivelando che in Assassin's Creed Valhalla ci sono 25 tipi unici di nemici, ognuno con il proprio stile di combattimento, punti di forza e punti deboli. I nemici potranno utilizzare gli oggetti nell'ambiente a loro vantaggio, mentre altri riescono ad adattarsi alle tattiche di Eivor e trovare nuovi modi per difendersi.
“Eivor dovrà affrontare una grande varietà di nemici,” ha detto McDevitt. “Abbiamo anche implementato un sistema di difesa per fare in modo che i giocatori possano avere un vantaggio sfruttando i punti deboli dei nemici per poi concluderli in maniera brutale.”
Ogni tipo di nemico avrà inoltre un modo unico di sfidare il giocatore: alcuni avranno l'abilità di coordinarsi con i propri compagni per degli attacchi speciali, mentre altri sfrutteranno, come già detto, gli oggetti nelle loro vicinanze.
“I nemici mostreranno la loro personalità durante i combattimenti,” ha aggiunto. “Alcuni potrebbero essere intimiditi da Eivor e proveranno a tenere il giocatore a debita distanza, mentre altri, più determinati, faranno del loro meglio per sconfiggerlo anche se equivale a subire del danno o perdere la vita.”
Asssassin's Creed: Valhalla uscirà il 17 novembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Lo sapevate che le missioni secondarie saranno praticamente assenti?
Fonte: GamingBolt
