Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atelier Ryza 2 Lost Legends & the Secret Fairy valutato in Australia

L'ente di valutazione dell'intrattenimento australiano ha recentemente classificato nel paese dell'Oceania Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, un nuovo capitolo della serie di Atelier Ryza che sarebbe attualmente in sviluppo.



Dalle poche informazioni fornite dalla valutazione troviamo ovviamente dettagli sul gioco, ovvero che conterrà “poca violenza e temi di fantasia”, e che è sviluppato da Gust e pubblicato sia in Europa che in Giappone da Koei Tecmo. Senza ombra di dubbio, questo titolo è il sequel di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, rilasciato nel 2019 su PC, PS4 e Nintendo Switch.



Come il predecessore, Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy sarà sicuramente multipiattaforma e uscirà sulle stesse piattaforme, ma non è da escludere un arrivo su PlayStation 5 visto che non sappiamo ancora quando sarà disponibile sul mercato.



La descrizione del primo gioco della serie di Koei Tecmo racconta che il concetto alla base di quest'ultimo titolo della serie “Atelier” è quello di rappresentare le gesta di un “gruppo di giovani i quali sviluppano gradatamente la propria personalità.” È la storia di una ragazza e dei suoi amici in procinto di diventare adulti scoprendo ciò che realmente conta nelle loro vite. Questo potrebbe anche ripetersi nel secondo capitolo, ma per il momento non ci è dato saperlo.



Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è in sviluppo.



Fonte: GOV AU | Via: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 luglio 2020 alle 11:40