Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Smash Bros. Ultimate, Sakurai ribadisce che i prossimi personaggi DLC potrebbero essere gli ultimi

Lo scorso mese è arrivata nel picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate Min Min, il primo personaggio DLC del secondo Fighters Pass del gioco, e con il passare delle settimane e mesi arriveranno altri cinque lottatori al momento sconosciuti. Ma per quanto si andrà avanti?



Come già dichiarato a febbraio. tra le colonne di Famitsu il director Masahiro Sakurai ha ribadito ulteriormente che non ci sono piani per continuare ad aggiungere altri personaggi a Super Smash Bros. Ultimate e che lo sviluppo potrebbe finalmente arrivare ad una conclusione.



“Ci sono altri 5 lottatori DLC!,” ha scritto Sakurai (tradotto da Robert Sephazon). “Dopo che saranno stati pubblicati, lo sviluppo continuo di Smash arriverà finalmente alla fine. Il team sta continuando a sviluppare i personaggi rimasti, e faremo del nostro meglio lavorando da casa.”



A febbraio Sakurai dichiarò che nessun nuovo gioco di Super Smash Bros è in lavorazione o in fase di progettazione per Nintendo Switch, e quindi probabilmente Sora e la casa di Kyoto si prenderanno una meritata pausa dalla serie record di vendite.



Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch. Lo sapevate che gli amiibo di Joker e l'Eroe di Dragon Quest arriveranno in autunno?



There are only 5 more DLC fighters! After they have been released, the continuous Smash development from Smash for 3DS/Wii U will finally come to an end. The team is already underway developing the remaining characters, and will continue doing their best working from home. pic.twitter.com/Q9wkqEKeIo

— Robert Sephazon (@Sephazon) July 15, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 luglio 2020 alle 12:50