Call of Duty Modern Warfare e Warzone, doppi punti XP per armi e profilo questo weekend
Infinity Ward ha annunciato in queste ore che il weekend in arrivo sarà molto importante per i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone.
A partire da domani, venerdì 17 luglio alle 19:00 ore italiane, fino a lunedì alla stessa ora, sarà possibile ottenere dei doppi punti esperienza per le armi e per il profilo, facendo salire entrambi di livello molto più velocemente. Dopo le critiche della scorsa volta, sembra che ora non ci sarà la doppia progressione nei livelli del Pass.
Assumendo che tra ora e domani non ci saranno altri aggiornamenti delle playlist come di consueto, i giocatori di Modern Warfare potranno giocare nelle playlist Shoot House e Cheshire Park 24/7 con entrambe le mappe, oltre ad una playlist con un miscuglio di TDM e Kill Confirmed. All'inizio di questa settimana sono tornati Mosh Pit, Zuffa e Malloppo Trio: la prima playlist include le modalità Gun Game Reloaded, One in the Chamber e All or Nothing.
Vi ricordiamo che in Warzone e Modern Warfare non potete divertirvi a prendere i giro i vostri avversari con il segno dell'OK, e che nella Stagione 5 potrebbero esserci grandi cambiamenti nella mappa: Warzone, inoltre, potrebbe portare all'annuncio del nuovo Call of Duty.
Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.
Your weekly intel drop is here.
Get the party started with new playlists in #ModernWarfare and #Warzone. pic.twitter.com/YD00iN5WRT
— Call of Duty (@CallofDuty) July 14, 2020
