Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain Tsubasa Rise of New Champions, vediamo il trailer della nazionale giovanile uruguaiana

Bandai Namco ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions che introduce la nazionale giovanile dell'Uruguay e uno dei suoi principali giocatori.



L'Uruguayan Junior Youth è una nazionale che rappresenta un paese sudamericano dalla lunga tradizione calcistica.
Il loro stile punta a far esprimere Victorino al meglio del suo talento e della sua velocità dandogli il massimo sostegno.



Ramon Victorino è un attaccante della nazionale giovanile dell'Uruguay, soprannominato “pantera nera del Sud America”. È un cannoniere che si scaglia verso la porta avversaria a tutta velocità dopo aver dribblato gli avversari con tocchi morbidi.



“A 10 anni di distanza dall'ultimo titolo, Captain Tsubasa si prepara a tornare su console! Captain Tsubasa è un manga storico, un capolavoro conosciuto e amato in tutto il mondo anche nel 2020. Il nuovo titolo per console sarà un gioco di calcio in stile arcade. Tutti potranno sfidare i rivali a suon di giocate spettacolari con una grafica di ultima generazione! Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell'anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici. La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!



Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa. In questo coinvolgente gioco d'azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare.”



Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà il 28 agosto su PC, PS4 e Nintendo Switch. Nel caso voleste saperne di più sulle squadre, vi rimandiamo ai trailer di quella americanadel Senegalfranceseolandeseargentinainglese e italiana.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 luglio 2020 alle 16:21