Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

eFootball PES 2021 ha una data di uscita, esce a settembre

Dopo aver confermato nella giornata di ieri l'esistenza del gioco, Konami ha annunciato questo pomeriggio la data di uscita di eFootball PES 2021 Season Update che, questa volta, sarà un semplice DLC acquistabile separatamente ad un prezzo più vantaggioso.



PES 2021, che uscirà il 15 settembre, è una versione aggiornata di PES 2020 a detta degli sviluppatori, e contiene gli ultimi roster dei club e gli ultimi dati dei giocatori. Konami ha svelato che alcuni campionati, tra cui la Serie A TIM e la Serie BKT, al lancio avranno ancora i dati di questa stagione calcistica, che tuttavia saranno aggiornati in futuro, ma non al day one. Il roster dei giocatori e i kit delle squadre, però, saranno quelli della nuova stagione.



I pre-ordini su tutte le piattaforme sono già aperti (PC, PS4 e Xbox One) in cinque Club Editions diverse: FC Barcelona, FC Bayern Munchen, Juventus, Manchester United e Arsenal. Il titolo sembra avere un costo di 34,99 euro, scontato del 20% per i possessori di PES 2020.



Al momento non abbiamo così tante informazioni su PES 2021, pertanto aspettiamo di avere maggiori dettagli da parte di Konami in futuro. PES 2021 uscirà il 15 settembre su PC, PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 luglio 2020 alle 16:41