Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warface: Breakout si aggiorna

Qualche giorno fa il publisher MY.GAMES e lo sviluppatore Allods Team hanno annunciato una scaletta di aggiornamenti ed eventi per lo sparatutto tattico Warface: Breakout che descrive in dettaglio numerosi miglioramenti pianificati come:



  • Nuove mappe;
  • una nuova modalità di gioco;
  • implementazione del crossplay tra console;
  • movimenti migliorati e nuovo sistema di rilevamento dei colpi;
  • eventi in programma per halloween e natale.

La seconda e la terza stagione in arrivo presenteranno almeno una nuova mappa ciascuna. Inoltre una vasta gamma di oggetti cosmetici, skin, pose di vittoria, etc. saranno introdotti anche durante tutto il 2020.



La nuova modalità di gioco verrà introdotta per la prima volta durante la stagione 3 e resa permanente se la community lo gradirà. Presto arriverà anche un sistema di clan con le proprie sfide. Sono previste anche opzioni di rimappatura dei comandi a pieno controllo e sistema di ping, oltre a partite personalizzate e modalità spettatore.



Sono tutte migliorie che ci auguravamo venissero fatte, per questo non possiamo che guardare con curiosità al futuro prossimo di Warface: Breakout.



Warface-Breakout-Roadmap

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 luglio 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona