Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paper Mario The Origami King è disponibile, ecco il trailer di lancio

A relativamente poco tempo dall'annuncio, Paper Mario: The Origami King è finalmente disponibile su Nintendo Switch da oggi, e per celebrare Nintendo ha pubblicato un trailer di lancio, visibile in calce.



Paper Mario: The Origami King, a differenza dei precedenti capitoli della serie, include un nuovo sistema di combattimento che richiede ai giocatori di pensare in modo strategico e di agire rapidamente. Dopo aver allineato i nemici, infatti, sarà necessario eseguire gli attacchi con il giusto tempismo per massimizzare i danni. Oltre a decidere quando calpestare o colpire con il martello i nemici, i giocatori dovranno anche scegliere il momento più adatto per usare gli strumenti in grado di guarirli o di attaccare.



Le recensioni della critica sono piuttosto positive, e vanno da pochissimi sei a molti otto per poi arrivare anche a dei nove: le critiche principali sono state poste verso un mondo aperto che potrebbe distrarre e un combattimento troppo meccanico.



“È una cartastrofe! L'infido Re Olly ha trasformato la Principessa Peach in un origami, ha sradicato il suo castello dalle fondamenta e l'ha sigillato con dei nastri magici. Ma niente paura! Il nostro baffuto eroe Mario e la sua nuova amica Olivia sono pronti a entrare in azione! Nel corso delle tue avventure attraverserai scenari di ogni tipo, da deserti incandescenti a mari impetuosi! Potrai inoltre reclutare degli stravaganti alleati che ti accompagneranno mentre cerchi un modo per sbarazzarti di quegli strani nastri. Riuscirai a impedire che i tuoi amici di carta si trasformino in soldati origami?



Con l'aiuto dei poteri di Olivia, usa gli Arti magni e altre trasformazioni cartacee per salvare gli abitanti imprigionati dagli sgherri del re origami e aiutare a riportare la pace nel mondo. Metti fine ai piani di Re Olly tuffandoti in battaglie tattiche che metteranno alla prova la tua abilità nei rompicapi. Oltre ai soldati origami, dovrai vedertela con dei boss davvero enormi!”



Paper Mario: The Origami King è disponibile su Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 luglio 2020 alle 11:00