Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2021, prezzo, dettagli e data di uscita del Season Update

Nemmeno il tempo di assimilare tutte le informazioni diffuse da Konami, tra cui un incredibile trailer di PES per PlayStation 5, ed ecco che emergono in rete tutte le informazioni sul Season Update che trasformerà in eFootball PES 2021 l'attuale versione del 2020.



La pagina ufficiale del PlayStation Store riporta tutti i dettagli dell'aggiornamento, che sarà disponibile a partire dal prossimo 15 settembre in due versioni. La prima, quella classica, verrà venduta al prezzo di 29.99 euro e conterrà l'aggiornamento delle rose, dei campionati e varie novità per le modalità più amate del gioco. Tra queste spicca la comparsa di nuovi volti come allenatori della Master League, tra cui Lampard, Giggs e Guardiola.



Con il Season Update verranno inoltre regalate ai giocatori duemila monete MyClub, oltre ad agenti speciali, oggetti e soprattutto in esclusiva per chi prenoterà il pacchetto un tema speciale per PlayStation 4 e Lionel Messi in prestito.



Ad affiancarsi alla versione base troviamo quattro diverse Club Edition, ognuna dedicata a una delle squadre partner del gioco (Bayer Monaco, Juventus, Barcelona e Arsenal) con ulteriori bonus per gli utenti legati ovviamente al team scelto, tutte vendute al prezzo di 34.99 euro.



La notizia migliore sembra però essere destinata ai fan storici della serie: acquistando il Season Update passando dal menu di eFootball PES 2020 sarà infatti possibile usufruire di uno sconto del 20% su entrambe le versioni. Nessun dettaglio invece per quanto riguarda i trofei, ma è possibile sia che Konami aggiunga le coppe al già ricco elenco di eFootball PES 2020, come con un DLC, sia che si opti per un elenco nuovo dotato anch'esso di un Platino.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 luglio 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone