Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K20: Come usare i codici spogliatoio

In NBA 2K20, tramite i codici spogliatoio, è possibile ottenere vari bonus fra cui VC, MT, pacchetti di carte, token e altro ancora. Per inserirli basterà andare su “La mia squadra” e navigare nel menù fino a raggiungere la voce “Extra”. Qui vi sarà la voce “Codici Spogliatoio” che basterà selezionare per poter inserire i codici e sbloccare le ricompense.



È possibile usare i codici anche all'interno della modalità “La mia carriera”: basterà andare su “Impostazioni” e anche lì vedremo la voce “Codici Spogliatoio”. Di seguito vi forniremo due codici: uno per sbloccare 3 token, 1500 punti MT o un pacchetto di carte, l'altro per dei token dal numero variabile (andranno da 1 a 3).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/07/Cattura.jpg



Questi codici saranno sempre validi. Ve ne sono anche di un'altra categoria, ossia quelli a scadenza. Nel momento in cui viene stesa questa guida i codici validi sono i seguenti:



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/07/Cattura2.jpg



I codici a scadenza vengono spesso pubblicati da 2K Games e Visual Concepts e l'unico consiglio che possiamo darvi è informarvi giornalmente sulle nuove uscite.



L'articolo NBA 2K20: Come usare i codici spogliatoio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 luglio 2020 alle 15:00