Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spellbreak sarà free-to-play al lancio

Spellbreak, il battle royale AAA a tema magico sviluppato da Proletariat, Inc. in cui potremo scegliere tra ben sei classi di stregonerie diverse, oltre a un profondo sistema di potenziamenti mediante oggetti consumabili che consentono di creare combinazioni uniche di incantesimi, sarà giocabile gratuitamente al lancio su PlayStation 4.



“Fin dall'inizio, volevamo assicurarci che fosse il più facile possibile per i giocatori di Spellbreak giocare con i loro amici, e rendere il gioco free-to-play ci aiuta a raggiungere questo obiettivo“, ha dichiarato Seth Sivak, CEO di Proletariat, Inc. “Essere free-to-play e garantire che il gioco sia cross-play il primo giorno rafforza il nostro obiettivo di fare in modo che Spellbreak sia accessibile al maggior numero possibile di persone”



Spellbreak sarà pubblicato su PlayStation 4 e sulle principali piattaforme nel corso di quest'anno e sarà possibile giocare online in modalità cross-play.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 luglio 2020 alle 16:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona