Indivisible riceverà una serie TV, i primi dettagli
Il sito americano Deadline ha oggi annunciato che Indivisible, l'action RPG di Lab Zero e 505 Games disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, riceverà un adattamento come serie TV.
Gli autori principali di questa serie saranno Meg LeFauve, noto per il film Disney Inside Out, e Jonathan Fernandez di Rob Thee Mod. I due saranno gli sceneggiatori e i produttori esecutivi di questo show che, a quanto pare, sarebbe in lavorazione per la piattaforma di streaming di NBC Universal Peacock.
A produrre la serie assieme a Legendary Television troviamo DJ2 Entertainment, conosciuto per il film di Sonic the Hedgehog, e al lavoro sulle serie TV di Disco Elysium e My Friend Pedro, oltre che per il sequel del film del porcospino blu, in fase di pre-produzione.
Indivisible è un platform RPG d'azione disegnato a mano da Lab Zero, creatori di Skullgirls! Ambientato in un enorme mondo fantastico, Indivisible racconta la storia di Ajna, una ragazza impavida con una tendenza ribelle che parte alla ricerca di salvare il mondo di Loka.
Per ora non abbiamo altre informazioni su questo progetto, che tuttavia dovrebbero arrivare presto.
Fonte: Deadline
