Prince Of Persia: The Dagger Of Time nelle prime immagini ma non è il ritorno sperato dai fan
Ubisoft ha rilasciato alcuni screenshot del suo imminente gioco arcade escape room VR Prince of Persia: The Dagger of Time. Il gioco era originariamente previsto per il lancio in varie località del mondo in primavera, ma mancava la sua data di lancio, probabilmente a causa della pandemia di Coronavirus.
Secondo Ubisoft, The Dagger of Time è un gioco escape room virtuale che permetterà ai giocatori di "sperimentare il controllo del tempo". È concepito come un'esperienza cooperativa in cui la collaborazione tra i giocatori è essenziale. Usando i poteri del controllo del tempo, così come il classico parkour e utilizzando le abilità per risolvere i puzzle, dovrete trovare la via di uscita.
Nella storia, Kaileena, l'Imperatrice del tempo, chiede l'aiuto dei giocatori per fermare i piani malvagi di un mago, intenzionato a ripristinare le sabbie nella Clessidra del tempo per creare un'armata di mostri di sabbia. Per riuscire a fuggire dalla fortezza, i giocatori dovranno affidarsi al lavoro di squadra e alle proprie abilità nel risolvere i problemi, così da completare gli obiettivi insieme, utilizzando poteri come il controllo del tempo, grazie al pugnale del tempo. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.
