Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Assassin's Creed Valhalla ci saranno uccisioni ai Raggi X proprio come in Mortal Kombat

In Assassin's Creed: Valhalla potremo uccidere i nostri nemici con un pizzico di Mortal Kombat grazie alle kill ai Raggi X. No, non stiamo scherzando.



Durante il primo video gameplay del Ubisoft Forward di domenica, al minuto 5:25 possiamo infatti assistere ad una particolare scena di cui qualcuno con un attento occhio si è accorto. Eivor, il protagonista del gioco, piomba qui su un nemico infilzando la nota lama celata (montata al contrario) nel suo torace, e la violenza di questo atto viene messa in risalto da un'animazione in cui si vede proprio che la lama perfora il petto rompendogli le ossa. Questa scena non è proprio da Assassin's Creed, ma decisamente più da Mortal Kombat.



Questa è l'unica uccisione ai raggi X che abbiamo visto, ma il game director Benoit Ritcher ha confermato su Twitter che questo tipo di kill accadranno spesso durante il gameplay e che sono azionate direttamente dal giocatore, non come quelle di Mortal Kombat o della serie di Sniper.



Non sappiamo al momento come si potranno effettuare queste uccisioni, se con qualche arma particolare o con semplicemente fortuna. Per venire a conoscenza di questo dettaglio dovremo attendere il 17 novembre, quando il gioco uscirà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Avete visto il nuovo trailer dedicato a Eivor?



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 luglio 2020 alle 21:01