Cyberpunk 2077, ecco due nuove immagini direttamente da Famitsu
Negli ultimi giorni la redazione della nota rivista giapponese Famitsu ha redatto un articolo totalmente dedicato a Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di CD Projekt Red in arrivo nel mese di novembre di quest'anno.
Oltre ad un riassunto dei dettagli di cui siamo già a conoscenza, tra le pagine del giornale è possibile individuare due immagini mai viste prima, che vi riportiamo nell'embed in calce. Il primo screenshot mostra una lussuosa auto nel bel mezzo delle strade di Night City, la città futuristica in cui è ambientato Cyberpunk 2077, mentre la seconda rappresenta un'androide seduto in una sorta di laboratorio.
Nel caso in cui sapeste il giapponese, inoltre, vi rimandiamo a questa pagina dove è possibile trovare l'articolo completo di Famitsu.
All'inizio di questa settimane sono emersi in rete nuovi dettagli su Cyberpunk 2077, tra cui la lista dei Perks e dei Cyberware che il nostro personaggio, V, potrà utilizzare, oltre a degli incredibili artwork di Santo Domingo, uno dei distretti più abbandonati e malfamati di Night City. CD Projekt Red, infine, si è anche congratulata con Kojima Productions per il lancio su PC di Death Stranding dedicando ad Hideo Kojima un render con lui sulla moto Yaiba Kusanagi.
Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4, Xbox One.
Famitsu exclusive shots #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/x62t5a3c7y
— JackJake (@Jackjakeaa) July 16, 2020
Fonte: Wccftech
