Al via la FIFA 20 Summer Cup Series, previste ricompense per chi segue l'evento
Dopo il successo ottenuto con la EA Sports FIFA 20 Stay and Play Cup, è partita la EA Sports FIFA 20 Summer Cup Series con la European Regional Cup, pronta a ridare energia alla comunità calcistica mondiale mettendo di nuovo in contatto giocatori e tifosi.
La EA Sports FIFA 20 Summer Cup Series è una serie di tornei online composta da sei divisioni a cui parteciperanno i migliori giocatori di Europa, Asia, Sud America, Oceania, Nord America e Medio Oriente. Il montepremi totale è di 228.000 dollari e le gare si terranno dal 17 luglio al 9 agosto (dal 17 al 19 luglio per quel che riguarda i giocatori europei). Potrete osservare i migliori giocatori di FIFA come Donovan “Tekkz” Hunt, Corentin “Maestro” Thuillier, Harry “Hashtag Harry” Hesketh e Mosaad “Msdossary” Aldossary. Tra le superstar locali ci saranno gli italiani Diego “Crazy” Campagnani e Daniele “Prinsipe” Paolucci.
I tornei saranno trasmessi in tutto il mondo sui canali EA Sports FIFA Twitch ed EA Sports FIFA YouTube. Come sempre, saranno messe in palio ricompense per coloro che guarderanno la diretta e avranno collegato il loro account FIFA a Twitch, qui le istruzioni su come farlo.
