Cyberpunk 2077, si può finire il gioco senza completare la missione principale
Come già svelato in passato, in Cyberpunk 2077 ci saranno diverse missioni secondarie che andranno ad arricchire l'esperienza di gioco finale e soprattutto accompagnare la main quest che ci porterà in tutta Night City per diverse decine di ore. Ma lo sapevate che il titolo si potrà finire senza dover completare la missione principale?
A dirlo è il lead quest designer Pawel Sasko in un'intervista rilasciata al sito polacco Spider's Web, che ha confermato del tutto questa possibilità inizialmente impensabile, ma apparentemente reale.
“Abbiamo costruito Cyberpunk 2077 in base alle conclusioni che abbiamo preso da The Witcher 3,” ha detto Sasko. “The Witcher è sempre stato la radice della storia con poi delle parti secondarie che si sono divise. Questa è la nostra struttura principale, che chiamiamo l”orecchio'.”
“Nella struttura di Cyberpunk abbiamo questa spiga di grano che è il centro di tutto, la storia principale con diversi plot secondari che lo circondano e che possono essere attivati in diversi modi,” ha continuato. “Questi plot ci permettono di fare qualcosa che non abbiamo mai fatto – cambiano la storia principale del gioco e lo fanno in un modo che puoi anche arrivare a non finire la missione principale, ma comunque completare il gioco ed ottenere un epilogo decisamente diverso da quello che un altro giocatore con un percorso diverso otterrebbe.”
SI tratta senza dubbio di un qualcosa di molto interessante che si basa anche sulle nostre scelte, sulle amicizie che formiamo e sui personaggi che incontreremo nella nostra avventura. Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Avete visto le due nuove immagini direttamente da Famitsu?
Fonte: Spider's Web | Via: VG247
