Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD Projekt Red, un virtual tour dello studio di The Witcher e Cyberpunk 2077 è possibile grazie a Google Maps

Nel caso in cui foste curiosi di vedere in che posto viene creato Cyberpunk 2077, sappiate che con Google Maps è ora possibile visitare, seppur virtualmente, lo studio di Varsavia, Polonia, di CD Projekt Red.



Visibile in calce, il tour virtuale ci porta in questo luogo molto decorato e vivace: all'entrata possiamo trovare una statua di Geralt di Rivia oltre agli innumerevoli premi ottenuti dalla compagnia polacca e ad una parete dedicata alle riviste mondiali in cui è presente in copertina un suo titolo, principalmente The WItcher 3: Wild Hunt.



Andando avanti possiamo trovare delle salette, probabilmente dedite alle interviste con i media visto che su uno dei muri si trova sempre il logo di uno dei titoli di CD Projekt Red, oltre a delle stanze riservate agli sviluppatori e, per ultima cosa, uno studio di produzione musicale, con tanto di casse, tastiere MIDI e microfoni usati, forse, per il doppiaggio dei personaggi di Cyberpunk 2077 e The Witcher.



Nel caso in cui voleste vedere una piccola parte di CD Projekt Red, vi rimandiamo a questa pagina di Google Maps dove, con mouse e tastiera, potrete far finta di trovarvi nello studio dove è nata una grande serie videoludica, seppur ispirata ad una serie di romanzi, e dove una è ancora in sviluppo, ma pronta a far vedere il meglio del mondo sci-fi.



Fonte: Maps

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

19 luglio 2020 alle 21:30