Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Classifica UK, Ghost of Tsushima debutta in prima posizione seguito da Paper Mario The Origami King

GFK ha pubblicato in queste ore la classifica dei giochi fisici più venduti in Regno Unito nella settimana appena trascorsa, conclusasi sabato 18 luglio 2020.



Al primo posto, senza troppe sorprese, troviamo Ghost of Tsushima, la nuova avventura open world di Sucker Punch a tema samurai (ma che poteva essere anche altro), seguito poi da Paper Mario: The Origami King: ottimi risultati per entrambi considerando che sono stati rilasciati solamente nella giornata di venerdì.



Ghost of Tsushima ha venduto il 7% in più di copie di Days Gone nello stesso periodo di tempo, mentre le vendite di Paper Mario: The Origami King sono più grandi rispetto a quelle vendute dagli ultimi due Paper Mario messi assieme al lancio. Quest'ultimo titolo è diventato dunque il gioco di Paper Mario più venduto velocemente di sempre.



F1 2020 si trova in terza posizione, seguito da Animal Crossing: New Horizons e, per la prima volta fuori dal podio, The Last of Us Parte 2. Il resto della classifica è molto simile a quella che ci si potrebbe aspettare, se non che dalla Top 10 sono spariti sia FIFA 20 che Call of Duty: Modern Warfare.



Ecco la Top 10 dei giochi più venduti in Regno Unito nella settimana terminata il 18 luglio 2020:



  1. Ghost of Tsushima
  2. Paper Mario: The Origami King
  3. F1 2020
  4. Animal Crossing: New Horizons
  5. The Last of Us: Part II
  6. Mario Kart 8: Deluxe
  7. Grand Theft Auto V
  8. Minecraft (Switch)
  9. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  10. Luigi's Mansion 3

Fonte: GamesIndustry

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 luglio 2020 alle 08:00