Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, ecco nuove concept art del quartiere Heywood di Night City

Continua la pubblicazione da parte di CD Projekt Red di nuove concept art dei diversi quartieri e luoghi di Night City, l'enorme città futuristica in cui è ambientato Cyberpunk 2077, in uscita a novembre.



Questa volta, dopo il distretto Santo Domingo e il City Center, lo studio polacco ci porta a Heywood, descritto come un quartiere di contrasto: ci sono infatti grandiosi e moderni grattacieli e parchi a nord, mentre a sud si possono trovare delle paludi pericolose ed inospitabili. Il team di sviluppo definisce Heywood come “la più grande camera da letto di Night City”, dove gang come i Valentino e 6th Street fanno i loro affari, loschi e sporchi o legali che siano.



Oltre all'immagine che potete trovare in anteprima alla notizia, altre due concept art sono presenti nell'embed di Twitter visibile in calce, che mostrano però più la parte attiva e ricca della città, e non quella meno abitata e inospitabile delle paludi del sud.



Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Nel caso in cui ve le foste perse, vi rimandiamo alla visione di due immagini del gioco provenienti dalla rivista Famitsu. Inoltre, lo sapevate che il gioco si potrà finire senza portare a termine la missione principale?



Heywood is a neighborhood of contrast—from modern skyscrapers and parks in the north, to dangerous, inhospitable slums in the south. It's “the biggest bedroom in Night City”, where gangs like Valentinos and 6th Street get down to business—legal and illegal alike. #ConceptArt pic.twitter.com/wc5i1sxsJB

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 20, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 luglio 2020 alle 15:21