Cris Tales, demo disponibile su PS4 e Xbox One, quella per Nintendo Switch esce domani
Annunciato all'E3 2019, Cris Tales è un tributo indie ai classici JRPG con una nuova prospettiva sviluppato da Dreams Uncorporated e SYCK che uscirà nel mese di novembre su tutte le piattaforme. Per stuzzicare un po' l'attesa, il team di sviluppo ha oggi pubblicato su PS4 e Xbox One una demo.
Con questa versione di prova, spiegano gli sviluppatori, sarà possibile assistere all'inizio del viaggio di Crisbell a Crystallis. Si vedrà anche il risveglio del suo potere originale di vedere passato, presente e futuro simultaneamente, e si incontreranno i primi dei nostri compagni: Matias, Cristopher e Willhelm.
“All'inizio della demo, ti troverai a Narim, la città natale di Crisbell. La caratteristica centrale della città è una grande cattedrale all'interno della quale Crisbell scopre per la prima volta i suoi poteri unici. Questa cattedrale è anche uno dei primi luoghi in cui si può notare il patrimonio colombiano che lo sviluppatore ha introdotto in Cris Tales,” ha spiegato un membro del publisher, Modus Games. “Costruito all'interno del canyon del fiume Guáitara, nella regione meridionale della Colombia di Nariño, troveremo lo splendido Santuario de Las Lajas.”
La demo di Cris Tales è per ora disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One, e quella per Nintendo Switch arriverà sul Nintendo eShop nella giornata di domani. La prova su PC (Steam e GOG), invece, è scaricabile già da diverso tempo. Questa demo include anche la modalità Colosseo, dove Willhelm entra a far parte del nostro party per combattere in otto battaglie la cui difficoltà cresce sempre di più.
Cris Tales uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC via Steam e GOG, e Google Stadia il 17 novembre. Delle versioni per PS5 e Xbox Series X sono in sviluppo.
Fonte: Modus Games
