Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man Miles Morales avrà una modalità performance che farà girare il gioco in 4K e 60 FPS

Nel corso di questo pomeriggio Sony e Insomniac Games hanno svelato un'interessante novità per tutti coloro che non vedono l'ora di giocare a Marvel's Spider-Man: Miles Morales su PS5.



Oltre alla versione standard del titolo, infatti, ci sarà un'opzione che abiliterà la modalità performance che farà girare il gioco ad una risoluzione di 4K e un framerate di 60 Frame al secondo, un modo per poter giocare alla prima avventura di Miles Morales ad un'altissima risoluzione e in maniera decisamente stabile e fluida.



Al momento non sappiamo come sarà possibile raggiungere questo framerate, ma considerando che Marvel's Spider-Man gira su PS4 a 30 FPS, un upgrade simile è decisamente benvenuto. Non ci è nemmeno dato sapere come girerà di default Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ma probabilmente questa informazione arriverà nelle prossime settimane.



“Vivi l'ascesa di Miles Morales, eroe in erba che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.”



Marvel's Spider-Man: Miles Morales uscirà su PS5.



Swing through the city like never before on PS5 with an optional 4K / 60fps Performance Mode. #MilesMoralesPS5 #SpiderManPS5 pic.twitter.com/FhPEPLjnKL

— Insomniac Games (@insomniacgames) July 20, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 luglio 2020 alle 17:11