Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone, questa settimana torna Shoot the Ship 24/7 e arriva Duo Stimulus

Come ogni lunedì sera, Activision ha svelato le novità in arrivo questa settimana in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, tra cui nuove modalità, bundle e playlist. Vediamo assieme i contenuti dei prossimi aggiornamenti.



Per prima cosa nel multiplayer torna la modalità Gunfight solo Cecchini da 3v3 e l'amata playlist dei fan Shoot the Ship 24/7: qui si potranno anche completare nuove sfide ed ottenere punti esperienza. Ci sarà poi Reinfected Ground War, una versione alternativa di Ground War con un'enorme mappa dove bisognerà combattere per sopravvivere prima che il tempo scada.



Il nuovo bundle acquistabile sullo store dei due giochi sarà il bundle Earth Expeditionary Force, che include la skin The Outrider e l'LMG Leggendario Coloniale Standard. Questo pacchetto contiene anche un orologio, un'emblema ed una carta.



Un altro bundle disponibile nei prossimi giorni è il Racing Series: Mach 8, che include progetti per l'SMG Autoclave e la Handgun Winner's Circle oltre a due skin per i veicoli. Non ci si può dimenticare la trombetta Start Your Engines che fa partire un suono per il countdown.



In Warzone arriva la playlist Duos Stimulus, dove una volta che si avrà abbastanza soldi dopo essere stati eliminati si potrà automaticamente ritornare nel campo di battaglia senza passare per il Gulag. Le altre playlist di Warzone includono Battle Royale solo, Duo, Trio, Quad e Malloppo Quad.



Come ultima cosa, nella playlist Cranked si dovranno uccidere nemici velocemente entro un limite di tempo, pena l'esplosione e la sconfitta.



Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Activision

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 luglio 2020 alle 21:10