Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Piece Pirate Warriors 4, Smoothie, Cracker e Judge sono giocabili da oggi

Bandai Namco Entertainment ha oggi annunciato che tre nuovi personaggi di One Piece: Pirate Warriors 4, picchiaduro basato sul manga di Eiichirō Oda, sono giocabili a partire da ora.



I lottatori in questione sono Smoothie, Cracker e Judge, personaggi “strani” che compongono l'arco di Whole Cake Island. Ogni personaggio, giocabile per la prima volta nella serie Pirate Warriors, porterà in battaglia le proprie abilità e mosse uniche. I tre personaggi sono parte del primo di 3 Character Pack, ognuno dei quali può essere acquistato singolarmente o essere ottenuto tramite il Character Pass. Un trailer è visibile in calce.



Smoothie è la quattordicesima figlia della Famiglia Charlotte, e come umana disidratata che ha mangiato un Frutto Wring-Wring, ha il potere di far strizzare l'umidità da qualsiasi cosa che lei tocchi.



Cracker è il decimo figlio della Famiglia Charlotte, e con i poteri del Frutto Bis-Bis può creare un ammontare infinito di biscotti completamente controllabili se necessario. Per evitare di farsi del mare, indossa un'armatura di biscotti tutto il tempo.



Judge, conosciuto anche come Garuda, è il Re di Germa e il Comandante di Germa 66, un'unità militare scientifica. Il suo sogno è quello di portare l'intera North Blue sotto la bandiera di Germa, e farà qualsiasi cosa per vincere la guerra, persino rendere i suoi figli dei mostri.



One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch ed Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 luglio 2020 alle 11:40