Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone, data di inizio della Stagione 5 anticipata da un video, in arrivo un treno?

Una clip pubblicata in rete in queste ore potrebbe aver svelato la data di inizio della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone, battle royale free-to-play tie-in di Call of Duty: Modern Warfare.



Ad uno streamer di Twitch, Infinity Ward ha condiviso un piccolo teaser trailer che dà degli indizi su che cosa potrebbe arrivare nella prossima stagione. Dopo aver visualizzato il video, lo streamer Nickmercs ha detto una particolare data, quella del 5 agosto. Nonostante non si tratti di una conferma, è però molto probabile che la prossima stagione inizi in quella data visto che il countdown del battle pass terminerà il 4 agosto, un giorno prima.



Parlando invece di che cosa rivela il teaser, i dettagli sono pochissimi e non chiari. Tuttavia, quel che possiamo vedere è un elicottero volare e una sorta di attacco ad un treno che fa vibrare la telecamera. Anche questo è significante visto che dei rumor di VGC hanno svelato che durante la Stagione 5 ci sarà un'enorme cambiamento della mappa e l'introduzione di un treno da assaltare.



Anche quest'ultima cosa non è una conferma di quello che ci sarà nella nuova stagione di Warzone, ma se la data di inizio è effettivamente il 5 agosto ci possiamo aspettare nei prossimi giorni molti altri teaser che ci potranno dare un'idea di che cosa succederà in futuro.



Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Questa settimana torna la playlist Shoot the Ship, lo sapevate?



BREAKING: Infinity Ward has sent the first teaser of Warzone Season 5 to @NICKMERCS

August 5 start date, looks like a train is coming to Verdansk… https://t.co/47u4x7GuuD pic.twitter.com/6XfTSPldeF

— Call of Duty News (@charlieINTEL) July 20, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 luglio 2020 alle 12:20