Temtem, in arrivo oggi un grande aggiornamento con una nuova isola e Tems
Nelle scorse ore il team di sviluppo Crema ha annunciato alcune novità per Temtem, la risposta per PC a Pokémon, tra cui un aggiornamento gratuito che sarà disponibile proprio nella giornata di oggi.
Questo importante update scaricabile già da ora o nelle prossime ore introduce una nuova isola, Kisiwa Island, una serie di nuovi Tems (le creature che popolano questo mondo e che dovremo far combattere tra di loro), oltre che nuove tecniche, tratti ed oggetti.
L'isola di Kisiwa si troverà in un bioma completamente nuovo, e sembra che la maggior parte, se non tutti, dei 23 nuovi Tems saranno presenti e catturabili qui. Per accomodare il nuovo panorama vertiginoso, degli oggetti per le scalate saranno disponibili nel gioco. Il livello massimo ottenibile, inoltre, è aumentato da 48 a 58.
Come di consueto, oltre alle cose nuove, la patch aggiungerà dei fix per alcuni bug e dei miglioramenti generali per l'esperienza e la stabilità di Temtem. La UI della chat è ora completamente funzionante, e il nuovo sistema dei clan può farà invitare alla propria squadra un massimo di 50 utenti. Nonostante l'aggiunta del sistema dei Club, Crema ha chiarito che per ora non ci sono delle funzionalità del gameplay collegate ad esso, che però arriveranno in futuro.
La nuova patch di Temtem arriva oggi, 21 luglio, su PC assieme ad un aumento del prezzo del gioco di un dollaro e cinquanta centesimi. Il trailer ufficiale dell'aggiornamento è visibile in calce.
Temtem è disponibile su PC.
