Halo Infinite, torneranno il rampino e Arena, ma con il gameplay classico secondo dei rumor
A due giorni di distanza dall'evento Xbox Games Showcase in cui ci sarà anche il nuovo gioco di 343 Industries, si torna a parlare di Halo Infinite, questa volta con nuove informazioni provenienti dall'utente di ResetEra Klobrille che spesso si è rivelato affidabile quando si parla di Xbox.
Secondo quanto da lui riportato, il rampino che tutti noi conosciamo ritornerà in Halo Infinite, ma sarà più un equipaggiamento da raccogliere e non molto indispensabile proprio come in Halo 3 rispetto al modo in cui veniva utilizzato negli altri capitoli della serie sci-fi.
“Il leak è fake,” ha scritto. “Il rampino è un qualcosa di cui non so molto, ma che sarà molto simile a quello di Halo 3. Non ho idea di come sarà incluso nella campagna.”
Il rampino, a quanto pare, avrà un ruolo molto più importante nel multiplayer di Halo Infinite. Secondo Klobrille, Halo Infinite Area tornerà al classico gameplay e avrà diversi power-up che andranno a completare l'esperienza sandbox, come ad esempio lo scudo e il già menzionato rampino. Stando a Klobrille, l'intera esperienza sarà molto dinamica.
“Halo Infinite Arena tornerà al gameplay classico,” ha continuato. “Ci sono molti power-up fighi che completeranno il sandbox. Rampino, potenziamenti per la cartografia, sovrascudo e molto altro. Tutto questo sarà dinamico e potrebbe variare in base alla playlist. Maggiori informazioni in futuro.”
Di Halo Infinite sapremo molto di più tra due giorni, pertanto manca davvero poco a vedere in azione la campagna del gioco in uscita su PC, Xbox One e Xbox Series X.
