Risk of Rain 2 esce dall'Accesso Anticipato e ottiene una data di uscita
Apparso per la prima volta su Steam nel marzo 2019 e poi approdato su altre piattaforme, il roguelike shooter in terza persona Risk of Rain 2 è diventato piuttosto popolare, ed ora è pronto ad uscire dalla fase di Accesso Anticipato in cui si trova per arrivare alla versione 1.0.
Il gioco sarà disponibile in versione stabile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch l'11 agosto, data in cui arriveranno anche diversi contenuti inediti che vedremo adesso. Il lancio del gioco coincide infatti con la disponibilità del Launch Update che include un nuovo personaggio giocabile, il Capitano: quest'ultimo possiede una combo fucile a pompa e fucile normale che stordisce i nemici, ma ha anche la possibilità di chiamare aiuto per tenere in vita un proprio compagno di squadra.
Questo aggiornamento aggiungerà anche un nuovo luogo che porterà i giocatori sulla Luna dove si trovano dei nemici… lunari e il Boss Finale. Tra i nuovi oggetti troviamo il Perforatore Molten, che aumenta la possibilità di sparare delle palle di magma una volta che si colpisce un nemico, e il Super Massive Leech, assieme a delle varianti di abilità sbloccabili completando sfide. In arrivo è anche un browser dei server che permetterà ai giocatori di creare o entrare in server dedicati con opzioni completamente personalizzabili.
Risk of Rain 2 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch l'11 agosto.
Fonte: PC Gamer
