Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Reinassence è il nuovo ambizioso progetto dei creatori di Dry Drowning

VLG, publisher italiano che punta ad offrire autentico intrattenimento con una forte componente narrativa, e Studio V, il team
di sviluppo dell'apprezzato thriller psicologico Dry Drowning, hanno svelato oggi la loro ultima visual novel a tema storico, Dark Reinassence. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:



Scritto dall'acclamato autore internazionale di bestseller Matteo Strukul - il Maestro della narrativa storica italiana - e con la colonna sonora del pluripremiato compositore David Logan, il titolo unisce RPG, storia e graphic novel per narrare le avventure di un mercenario
veneziano che dovrà scoprire gli scioccanti segreti che si celano dietro le conquiste scientifiche, artistiche e culturali del Rinascimento del XV secolo. Il gioco uscirà nel 2021.



"Studio V sta lavorando duramente per tessere un'intricata rete di cospirazioni politiche e dilemmi morali che l'anno prossimo sarà pane per i denti degli appassionati del genere visual novel", afferma Daniele Falcone, General Manager di VLG. "Da quello che abbiamo visto finora, DARK RENAISSANCE è destinato a ridefinire il co ncetto di storytelling interattivo per il modo in cui riesce a rappresentare gli eventi con profonda accuratezza storica, eventi che continuano ancora oggi a ispirare autori dark fantasy in tutto il mondo."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 luglio 2020 alle 12:30