Genshin Impact uscirà ad ottobre su PC, iOS e Android
Il team di sviluppo e publisher asiatico miHoYo ha oggi annunciato la finestra di lancio per alcune piattaforme del suo Genshin Impact.
Il titolo sarà disponibile nel mese di ottobre su PC, iOS e Android. Una data precisa non è stata ancora annunciata, così come un possibile indizio su quando usciranno le versioni per le altre piattaforme.
Inoltre, miHoYo ha annunciato che dal 30 luglio inizierà una seconda closed beta su PlayStation 4 per garantire un'esperienza di alta qualità. A causa di limitazioni sulle piattaforme di test e sulle regioni dei server, si potranno invitare alcune persone del Nord e Sud America. Gli inviti saranno inviati il 29 luglio.
Per chi non lo conoscesse, Genshin Impact è un RPG open-world ambientato nel mondo fantasy di Teyvat. Il mondo aperto è molto vivace, ci sono una varietà di personaggi, combattimento basato ad oggetti, molta esplorazione e una coinvolgente storia. I giocatori prendono i panni di un Viaggiatore misterioso che parte per un viaggio per trovare la loro figlia perduta e scoprire i misteri di Teyvat.
Genshin Impact uscirà su PC, PS4, Nintendo Switch e PS4.
Fonte: miHoYo
