Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Legends of Runeterra, inizia l'evento del Fiore Spirituale

Riot Games ha oggi annunciato un nuovo evento speciale per Legends of Runeterra, il gioco di carte strategico ambientato nell'universo di League of Legends. A partire da oggi alle ore 19.00 fino al 19 agosto, i giocatori potranno accedere a un nuovo laboratorio, missioni epiche, feature esclusive e ricompense speciali all'interno del gioco.



Con il nuovo laboratorio, Regalia, gli spiriti rimangono dopo la morte. Ora puoi ereditare il potere di chi è venuto prima.



  • Scegli uno dei 6 mazzi predefiniti Fiore spirituale
  • I giocatori cominciano la partita con 30 di Salute
  • Quando un'unità muore, le sue statistiche passano a un'unità casuale nella mano

Completando delle missioni limitate nel tempo si potranno ottenere petali, progredire nel percorso evento e sbloccare ricompense Fiore spirituale. Oltre a queste missioni epiche, ci sarà una serie di nuove missioni che appaiono nella sezione evento. Queste missioni si sbloccano in sequenza e conferiscono più petali per progredire nel percorso. Inoltre, la prima vittoria del giorno conferirà 4 petali. Ogni vittoria successiva conferirà un petalo aggiuntivo. All'inizio dell'evento, nella patch 1.6, saranno disponibili due missioni epiche e altre due verranno aggiunte con la 1.7.



Nel negozio (975 monete) ci sarà il Pass evento Fiore spirituale che servirà ad accedere a un percorso evento migliorato, con ricompense premium. Inoltre si sbloccherà subito il nuovo Guardiano Kitt. Il Pass scade con la fine del Festival del Fiore spirituale, il 19 agosto alle 19:00.



Legends of Runeterra è disponibile su PC, Android e iOS.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 luglio 2020 alle 16:20