Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla, il sesso del personaggio si potrà cambiare in qualsiasi momento

Come già svelato qualche tempo fa, in Assassin's Creed: Valhalla potremo scegliere se giocare con un Eivor in versione maschile oppure femminile in base alle nostre preferenze. Secondo un nuovo video, nel nuovo gioco di Ubisoft potremo scegliere di cambiare il nostro sesso quando ci pare.



Come riportato da Eurogamer, l'utente Twitter AccessTheAnimus ha pubblicato un interessante filmato in cui viene evidenziata un'opzione inedita chiamata “DNA Stream Selection” che ci mostra delle impostazioni di Eivor che potranno essere modificate durante la nostra avventura come, appunto, il sesso.



Il narrative director Darby McDevitt in passato ha dichiarato che entrambi le scelte saranno canoniche per la storia di Valhalla, e che maggiori dettagli saranno forniti nella storia del gioco.



Da un lato, in questo modo potremo scegliere entrambe le versioni di Eivor e fare più facilmente una scelta senza poi essere bloccati dal cambiare per le prossime 100 ore di gameplay. Tuttavia, l'immersività della serie di Assassin's Creed, che si basa sulle abilità, decisioni narrative, romances e molto altro di un personaggio principale, potrebbe rovinarsi.



Per saperne di più ci toccherà aspettare il 17 novembre, quando Assassin's Creed: Valhalla uscirà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.



DNA STREAM SELECTION

This was described by Narrative Director Darby McDevitt as a new feature that ensures both male and female versions of Eivor are considered canon.

The feature is backed up by new lore that upgrades the abilities of the Animus#AssassinsCreed Valhalla pic.twitter.com/SlV5Q0Bh7v

— AccessTheAnimus (@AccessTheAnimus) July 21, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 luglio 2020 alle 16:40