Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Descenders, annunciata la data di uscita della versione PS4, il porting su Nintendo Switch esce entro fine anno

Sold Out e No More Robots hanno oggi annunciato la data di uscita della versione PS4 di Descenders, il loro biking game downhill.



Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 in edizione fisica e digitale il 25 agosto, ed è prevista anche una versione per Nintendo Switch che arriverà però entro la fine di quest'anno. Chi attende il gioco sulla console della casa di Kyoto, dunque, dovranno ancora attendere qualche tempo.



I giocatori che hanno effettuato il pre-order di Descenders per PS4 e Nintendo Switch riceveranno un unlock di day-one per una serie di rari oggetti di personalizzazione – che risplendono al buio – per il loro outfit, per il casco e per il veicolo: il “Legacy Lux Set” per PS4 e il “Descent Lux Set” per Nintendo Switch. Questi oggetti possono anche essere sbloccati nel gioco in base alla progressione del giocatore.



“Siamo davvero entusiasti di poter finalmente consegnare Descenders ai giocatori PlayStation 4”, ha dichiarato Mike Rose, Company Director di No More Robots. “È passato molto tempo, ma sappiamo che sarà valsa la pena aspettare!”



“Scegli la tua squadra. Diventa una leggenda. Descenders è il freeride downhill estremo per l'era moderna, con mondi generati proceduralmente, dove gli errori hanno conseguenze reali. Affronta diversi salti e pendenze ogni volta che giochi e controlla ogni sottile movimento del tuo pilota, con un sistema di fisica approfondito creato per fruste e scrub slick. Personalizza il tuo pilota in un sistema di rep online completamente funzionante che ti consente di mostrare il tuo valore e guadagnare nuovi veicoli e thread.”



Descenders uscirà su PS4 il 25 agosto.



Fonte: Comunicato stampa

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 luglio 2020 alle 16:50