Cyberpunk 2077, vediamo le concept art delle Badlands
CD Projekt Red ha pubblicato questo pomeriggio dei nuovi artwork di una delle tante aree che potremo esplorare nella nostra avventura a Night City in Cyberpunk 2077, ovvero le Badlands.
Dopo il quartiere di Heywood, “la più grande camera da letto di Night City”, lo studio polacco ci porta fuori dall'enorme città futuristica che tutti abbiamo già imparato a conoscere piuttosto bene in un'ambiente decisamente desolato e abitato solamente da delle popolazioni indipendenti di Nomadi che ogni tanto si sposteranno per tentare di sopravvivere.
“Sparsamente abitate dai Nomadi, le Badlands sono la vasta pianura fuori dalla vera città. Niente campi di benzina che bruciano, inquinamento rampante e risorse ancora al loro posto; questo distretto rende Night City una vera e propria oasi che però contiene delle opportunità d'oro per tutti coloro che ne sanno di più,” è la descrizione fornita dagli sviluppatori.
CD Projekt Red probabilmente continuerà ancora per un po'di tempo a presentare le diverse aree, quartieri e distretti di Night City, e non vediamo l'ora di sapere che cosa si cela dentro, o fuori, a questa città ricca di occasioni ma anche pericoli che si celano dietro l'angolo.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One.
Sparsely populated by Nomads, the Badlands are the vast plains outside of the city proper. Unchecked resource extraction, burning oil fields, rampant pollution; this district makes Night City feel like a rich oasis. But it holds golden opportunities for those in the know. pic.twitter.com/4hGJ9SQVjq
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 22, 2020
