Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21, Kylian Mbappé è il calciatore della copertina ufficiale

Dopo i rumor delle scorse ore, Electronic Arts ha finalmente svelato la cover art di FIFA 21, mostrando anche chi è il calciatore che si è aggiudicato la copertina quest'anno.



Il fortunato personaggio che si troverà sulla copertina della Standard, Ultimate e Champions Edition è Kylian Mbappé, giocatore della squadra francese Paris Saint-Germain, meglio nota come PSG.



Questa volta le copertine di FIFA sono decisamente diverse da quelle che siamo abituati a vedere ogni anno: nella Standard e Champions Edition troviamo Mbappé al centro, con il logo del gioco nel primo caso, e un collage di sue fotografie in partita, ma anche fuori dal campo. La copertina della Ultimate Edition, invece, mostra Mbappé vestito normalmente mentre cammina in un particolare luogo, forse un parco.



Oltre a questo, non abbiamo ancora altre informazioni su FIFA 21, che però arriveranno probabilmente domani pomeriggio visto che alle 17:00 del 23 luglio sarà pubblicato il reveal trailer del gioco, che non abbiamo ancora visto nonostante l'annuncio all'EA Play Live 2020.



FIFA 21 uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 9 ottobre.



The #FIFA21 Standard edition cover art 👇

Pre-Order -> https://t.co/Ucbq7ap4Wu pic.twitter.com/kr3TSs0gdw

— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) July 22, 2020

The leader of the next generation. @KMbappe is the #FIFA21 global cover star!

The #FIFA21 Champions edition cover 🏆⬇

Pre-Order today ➡ https://t.co/Ucbq7aGFO2 pic.twitter.com/0Q64KynQLc

— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) July 22, 2020

Looking fresh, @KMbappe 🤩

Pre-Order the Ultimate Edition by 14 August for a guaranteed #OnesToWatch special player item 👉 https://t.co/Ucbq7aGFO2 pic.twitter.com/zuuLlFqVJn

— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) July 22, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 luglio 2020 alle 18:21