Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bomb Rush Cyberfunk annunciato per PC, è un successore spirituale di Jet Set Radio

Il team di sviluppo Team Reptile, noto per il suo lavoro per Lethal League, ha annunciato questo pomeriggio Bomb Rush Cyberfunk, un gioco che, a vederlo, ricorda molto Jet Set Radio, a tal punto che potrebbe essere un vero e proprio successore spirituale.



Bomb Rush Cyberfunk è ambientato in un mondo creato da Dion Koster dove delle diverse squadre sono equipaggiate con dei boostpack personali per raggiungere nuove vette su cui disegnare dei graffiti. “Inizia la tua avventura e balla, dipingi, frega e sfida i poliziotti e diventa il migliore nelle estrusioni e cavità di una metropoli di un futuro alternativo assieme alla colonna sonora di Hideki Naganuma”.



In Bomb Rush Cyberfunk potremo scegliere un personaggio a nostra preferenza ed esplorare le strade tridimensionali completamente in maniera libera. Ogni livello è un quartiere che rappresenta una certa parte della giornata, e per muoversi si potrà grindare, scivolare, saltare e anche fare trick con il proprio skateboard. Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere disegnando in diversi punti della mappa dei graffiti.



Bomb Rush Cyberfunk uscirà nel 2021 su PC, e per il momento sarà solamente single-player, nonostante il team di sviluppo non abbia commentato su una possibile modalità multigiocatore.




Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 luglio 2020 alle 18:50