Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skull & Bones, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters, lo sviluppo procede bene secondo Ubisoft

Oggi pomeriggio Ubisoft ha tenuto una nuova riunione con gli azionisti in seguito alla pubblicazione del resoconto finanziario dell'ultimo trimestre fiscale, dove ha parlato non solo dei piani per la compagnia per il futuro, ma anche di alcuni giochi in sviluppo.



Tra questi troviamo Skull & Bones, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters: il primo, secondo un recente report. sarebbe stato completamente ricreato da zero in seguito al cambiamento dell'idea alla base, del secondo sappiamo praticamente nulla e il terzo, a quanto pare, cambierà nome. Proprio a causa della mancanza di informazioni su tutti e tre i titoli, ai vertici di Ubisoft è stato chiesto come procede lo sviluppo, se ci sono stati dei problemi o se tutto va alla normalità.



Secondo quanto dichiarato dal CEO di Ubisoft Yves Guillemot, lo sviluppo dei tre giochi starebbe andando alla grande e che la compagnia in generale è soddisfatta di come stanno le cose. Guillemot ha anche suggerito che gli ultimi due potrebbero essere rilasciati nel periodo di tempo tra il gennaio e marzo 2021, ma che se necessario tutti e due potrebbero uscire nell'anno fiscale 2022, che inizierà il 1 aprile 2021.



A settembre Ubisoft terrà un secondo Ubisoft Forward, occasione in cui forse ne sapremo finalmente di più su questi tre attesi giochi, che potrebbero però essere rilasciati su PS5 e Xbox Series X ad un prezzo più elevato visto che non sappiamo se dal 2021 in poi i giochi pubblicati su queste piattaforme costeranno di più.



Fonti: VGC, GameSpot

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 luglio 2020 alle 20:50