Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hellpoint per Nintendo Switch rinviato ad un generico 2020

A pochissimi giorni dal lancio, Cradle Games e tinyBuild hanno oggi annunciato di aver scelto di rinviare a data da destinarsi, sempre nel 2020, il loro souls-like sci-fi Hellpoint per Nintendo Switch.



La notizia è arrivata tramite un comunicato rilasciato su Twitter qualche minuto fa, dove gli sviluppatori spiegano che per una necessità di migliorare il titolo e renderlo ancora più di qualità c'è bisogno di più tempo del previsto rispetto alle versioni per PC, PS4 e Xbox One.



“Il nostro obiettivo è quello di rendere il porting su Switch il più bello possibile, e rifinirlo allo stato desiderato richiederà più tempo,” ha scritto Cradle. “Non vogliamo rischiare di pubblicare un prodotto che noi e voi, i nostri giocatori, potrebbero non gradire. Come sapete adattare un gioco delle dimensioni e complessità di Hellpoint per Nintendo Switch è piuttosto complesso, specialmente per un team piccolo come il nostro, e soprattutto con le circostanze attuali. Con l'omissione dello split screen multiplayer la versione per Switch sarà completamente in pari con quelle per PS4 e Xbox One. La nostra sfida più grande rimane ora quella di implementare del tutto il multiplayer online e assicurarci che tutto funzioni come previsto.”



Hellpoint su Nintendo Switch uscirà dunque nel corso di quest'anno in una data che sarà svelata in futuro, mentre la data di uscita per le versioni PC, PS4 e Xbox One rimane confermata.



Hellpoint uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 30 luglio.



We have an important announcement to make regarding the #NintendoSwitch release of #Hellpoint🔻 pic.twitter.com/rcARnivqsQ

— ⚫ Hellpoint • Cradle Games (@CradleGames) July 22, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 luglio 2020 alle 21:50