Dragon Age 4, lo sviluppo continua, garantisce BioWare
Dopo diverso tempo senza alcuna notizia e un teaser all'EA Play Live 2020 di giugno, BioWare è tornata a fornire un aggiornamento sullo stato dei lavori di Dragon Age 4, di cui sappiamo ancora davvero poco.
Le informazioni provengono da Twitter, più precisamente dall'account dell'executive producer Mark Darrah, che ha condiviso piccoli ma significativi dettagli sullo stato dello sviluppo di Dragon Age 4.
Stando a quanto da lui riportato, BioWare sta lavorando sul nuovo Dragon Age da casa, come praticamente tutti gli studi videoludici in attività, dove però è più difficile collaborare a causa dell'assenza di strumenti e comunicazione che quando si lavora assieme non mancano certamente, ma che nonostante ciò la compagnia sta facendo dei progressi.
“So che molti di voi stanno aspettando notizie su Dragon Age e che non ce ne sono state per molto tempo. Fatemi solo dire quello che posso dire,” ha scritto su Twitter Darrah prima di rivelare quello che abbiamo riportato qualche riga più sopra.
Nonostante questo non faccia ancora luce su aspetti specifici di Dragon Age 4 come i personaggi, storia, ambientazione o molto altro, è promettente il fatto che BioWare stia continuando a lavorare, e soprattutto a fare progressi, sulla prossima avventura dell'iconica serie fantasy.
I realize that most of you are here for Dragon Age news and there hasn't been a lot of that lately…
Let me just run down some things I an say:
1. We are working on the next Dragon Age
2. Yes we are working from home
3. Working from home is harder
4. We are making progress
— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) July 22, 2020
