Torchlight 3, disponibile da oggi l'esperienza end game Dun-Djinn di Fazeer Shah

Perfect World Entertainment ed Echtra Games hanno oggi annunciato che il Dun-Djinn di Fazeer Shah, la nuova esperienza end game con rigiocabilità illimitata, è ora disponibile in Torchlight 3, lo spensierato dungeon crawler dedicato a tutti i fan, più o meno esperti, di ARPG, disponibile in accesso anticipato su Steam.
Fazeer Shah, l'onnipotente djinni di Torchlight 2, gratis ancora per poche ore su PC, che aiutò i giocatori a salvare il Guardiano del Mana in cambio del ritrovamento della Lampada delle Meraviglie, è tornato nell'universo di Torchlight in Torchlight 3. Dopo un giro del mondo durato un secolo, Fazeer ha deciso di stabilirsi nei forti dei giocatori per evocare il Dun-Djinn di Fazeer Shah, un sotterraneo enorme e mortale, la cui sfida è strutturata su livelli di difficoltà crescente.
Ai giocatori tanto audaci da entrare nel Dun-Djinn di Fazeer Shah verrà presentata una serie di sfide in forma di carte. Da tali carte, i giocatori devono selezionare affissi caotici, mostri ed elementi che dovranno poi essere affrontati. A intervalli regolari, è necessario completare un'impegnativa battaglia contro un boss per salvare i progressi del giocatore. Coloro che completeranno le missioni e sconfiggeranno campioni e boss all'interno del difficile dungeon saranno ricompensati con Fama, che può essere usata per ottenere ricompense epiche, inclusi oggetti rari e leggendari, decorazioni per il forte, compagni esclusivi e molto altro ancora. Il Dun-Djinn di Fazeer Shah supporta anche il gioco in gruppo, dando ai giocatori l'opzione di unire le forze con altri tre compagni avventurieri tramite la modalità multigiocatore cooperativa online oppure avventurarsi da soli per affrontare tutte le sfide di Fazeer.
Torchlight 3 è disponibile su PC in accesso anticipato.
Fonte: Comunicato stampa
