Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DIRT 5, pubblicato un nuovo video gameplay dedicato agli eventi Path Finder

Nel corso di questo pomeriggio Codemasters ha pubblicato un nuovo video gameplay del suo DIRT 5, dedicato agli eventi Path Finder, una nuova modalità di gioco.



Gli eventi Path Finder offrono al giocatore le piste più hardcore di sempre e incredibili cambi di altitudine, il che significa che il successo non è solo nella velocità, ma anche nella strategia e nella sopravvivenza. Affronta eventi Path Finder in questa incredibile modalità ricca di percorsi cosparsi di rocce, costruita per superare tutti gli ostacoli con enormi pneumatici, sospensioni folli e molta potenza. Il video è presentato da James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media.



“DIRT 5 è il capitolo più ambizioso di sempre nella leggendaria serie di corse off-road di Codemasters. Con nuove funzionalità e azioni mozzafiato, DIRT 5 offre un'esperienza di gara epica e uno stile espressivo e prorompente.”



DIRT 5 arriverà su PC e console di nuova generazione il 9 ottobre, con un aggiornamento gratuito alle versioni di prossima generazione per Xbox Series X e PlayStation 5, quando saranno disponibili. Avete letto i recenti dettagli sulle località, modalità di gioco e classi dei veicoli?



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

23 luglio 2020 alle 15:21