Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21, tutti i dettagli sulla nuova modalità Carriera

Electronic Arts questo pomeriggio ha pubblicato il reveal trailer di FIFA 21 aggiornando anche il sito ufficiale con tutte le novità dell'edizione di quest'anno del noto gioco di calcio.



Oltre a Volta Football, già presente in FIFA 20, e a modifiche al gameplay, una delle modalità di gioco principali, ovvero la Carriera, ha subito qualche cambiamento da evidenziare.



Le novità di quest'anno della modalità carriera aggiungono ulteriore profondità agli incontri, al mercato e all'allenamento, per dare un maggiore controllo sulla crescita della squadra. Con la Simulazione partita interattiva si potrà provare un nuovo modo di giocare la stagione: entra ed esci dalle partite in qualsiasi momento per influenzare il corso dell'azione, o prendi il controllo nei momenti chiave, compresi i calci di rigore e le punizioni, per modificare l'esito del match. Si potranno controllare i dati sulla partita ed effettuare i cambi direttamente dalla simulazione, in base alle statistiche dell'incontro, al rendimento e alla stanchezza dei giocatori.



Con il nuovo sistema di crescita si potrà gestire più nel dettaglio i progressi dei propri giocatori. I terzini si potranno trasformare in ali, i centrocampisti difensivi in difensori centrali e molto altro ancora. Non mancherà la possibilità di tenere sotto controllo le modifiche agli attributi dei giocatori in allenamento per seguire la crescita della rosa. La lucidità offre ulteriori informazioni sulle prestazioni della squadra. Si tratta di un nuovo attributo che indica il possibile comportamento dei giocatori nei momenti chiave della partita. Puoi aumentare la lucidità attraverso il nuovo sistema Allenamento attivo, che ti permette di creare sessioni di allenamento di gruppo per migliorare il grado di finalizzazione dei tuoi attaccanti o la capacità dei tuoi difensori di effettuare contrasti decisivi.



Con il nuovo sistema per la gestione delle attività si potrà creare il programma di allenamento settimanale per la propria squadra. Si decide quando allenare e quando far riposare i giocatori durante la settimana e cercare di trovare il giusto equilibrio tra lucidità, morale e condizione fisica per fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. L'intelligenza artificiale degli avversari migliorata porterà a scelte più avvedute sia in attacco che in difesa. I nuovi sistemi consentono all'IA di prendere decisioni migliori per le marcature, i contrasti, i passaggi e i dribbling, in modo da offrirti una sfida più impegnativa e rendere ogni partita della carriera sempre diversa.



La modalità Carriera di FIFA 21 introduce un maggiore realismo nelle trattative di mercato e mette a disposizione delle squadre controllate dagli utenti e dall'IA nuove opzioni per ingaggiare i giocatori. Chiedi giocatori in prestito con diritto di riscatto, scegliendo se fissare o meno in anticipo il prezzo del loro cartellino per assicurarti nuovi talenti e rispondi alle proposte di scambio avanzate dalle squadre dell'IA nel tentativo di rafforzare la tua rosa. Si potrà personalizzare la propria carriera scegliendo tra una serie di nuove opzioni preparatorie. Si potrà ottenere un'esperienza fedele alla realtà per il mercato con i trasferimenti reali, o aumentare il budget iniziale a disposizione della tua squadra grazie al cambio di proprietà per aiutarti a rafforzare la tua rosa.



FIFA 21 uscirà il 9 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: EA

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

23 luglio 2020 alle 17:31