FIFA 21, le novità e informazioni sulla modalità Ultimate Team, tra cui Co-op FUT
Questo pomeriggio Electronic Arts ha svelato diversi dettagli su FIFA 21, la nuova edizione del suo noto gioco di calcio.
Oltre agli aggiornamenti della modalità Carriera e VOLTA Football, anche il Ultimate Team ha subito qualche cambiamento che vedremo ora nel dettaglio.
FUT, anche quest'anno, sarà la modalità che tutti conosciamo: si crea una squadra dei sogni con i fuoriclasse del presente e del passato giocando online (e non), ottenendo carte dei giocatori dai pacchetti e molto altro ancora.
Tuttavia, tra le novità troviamo Co-op FUT, che permette di giocare insieme a un amico per ottenere premi. Si potranno unire le forze nelle modalità Division Rivals e Squad Battles per fare progressi settimanali e completare i nuovi obiettivi in cooperativa che premiano il giocare insieme, al di là del risultato.
Con nuovi modi con cui personalizzare l'aspetto della squadra si potrà rendere il proprio Club FUT davvero unico, sia in campo che sulle tribune.
Effettuando l'aggiornamento alle piattaforme di nuova generazione attraverso il Dual Entitlement, si potrà portare il proprio Club FUT da sistema PlayStation 4 a console PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X, e viceversa, con i mercati e le classifiche cross-gen in FUT 21. Le piattaforme prive di unità disco richiederanno invece l'acquisto digitale dell'autorizzazione per effettuare l'aggiornamento.
FIFA 21 uscirà il 9 ottobre su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: EA
