FIFA 21, disponibile il reveal trailer. Kylian Mbappé sarà l'uomo copertina di tutte le edizioni
Sarà il calciatore francese Kylian Mbappé, una delle stelle più brillanti del calcio mondiale, il protagonista della copertina di FIFA 21. La notizia arriva sulla scia del lancio delle nuove divise del Paris Saint-Germain e segna un altro importante traguardo nella carriera, già ricca di successi, del giovane calciatore. Diversamente dagli altri anni, il protagonista figurerà su tutte le edizioni di FIFA 21.
Non è tutto, perché proprio questo pomeriggio EA Sports, dopo un timido annuncio all'EA Play Live, ha rilasciato un reveal trailer tutto dedicato a FIFA 21, in cui Kylian Mbappé, João Félix, Erling Håland e Trent Alexander-Arnold si mescolano alle loro controparti virtuali nel nuovo videogioco sportivo di Electronic Arts. Come è possibile vedere nel filmato, Éric Cantona sarà una delle nuove Icone di FIFA 21 Ultimate Team.
FIFA 21 è atteso per il 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e, a seguire, anche sulle console di nuova generazione. Il gioco sarà sviluppato ancora una volta utilizzando il Frostbite Engine.


