Halo Infinite, ecco il primo e attesissimo video gameplay
In apertura al Xbox Games Showcase di oggi, 343 Industries e Microsoft hanno finalmente mostrato il primo video gameplay di Halo: Infinite, atteso ormai da diverso tempo.
Come spiegato dagli sviluppatori sul blog ufficiale del franchise, quesya demo della campagna è ambientata diverse ore dopo l'inizio del gioco quando Master Chief e il Pilota vengono attaccati da degli accampamenti nemici. Tra le meccaniche di gioco confermate troviamo il rampino, protagonista di alcuni rumor di giorni fa.
Il team narrativo di Halo sta costruendo una storia intrattenente ed emozionante per tutti i giocatori, sia per i nuovi arrivati che per i fan da diverso tempo della serie. I fan potranno riprendere gli eventi di Halo 5: Guardians ed essere ricompensati con nuovi misteri da scoprire. Su Xbox Series X Halo Infinite girerà a 60 FPS con una risoluzione pari a 4K.
Una pagina di Steam di Halo: Infinite è ora aperta, ed è visibile qui. Un primo trailer è stato mostrato prima della live, ed è visibile in calce.
Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series X.
Fonte: 343
