Psychonauts 2 rinviato al 2021, ecco il nuovo gameplay trailer
Double Fine e Microsoft hanno oggi mostrato un nuovo gameplay trailer di Psychonauts 2, in uscita il prossimo anno, dopo un rinvio, su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X.
Il nuovo trailer, visibile in calce, mostra Raz inseguire una scia di una talpa, ma il cervello che contiene informazioni è stato lasciato in un barattolo per troppo tempo. Con la sua abilità, Raz lavorerà con il proprietario del cervello, doppiato da Jack Black, per riportare in vita i sensi perduti della creatura.
“Il giovane Razputin Aquato, acrobata esperto e potente sensitivo, ha realizzato il suo sogno: entrare a far parte degli Psiconauti, un'organizzazione internazionale dedita allo spionaggio psichico! Ma le super spie sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso dopo il suo rapimento e, quel che è peggio, c'è una talpa nascosta nel quartier generale. Raz deve usare i suoi poteri per fermare la talpa prima che riesca a compiere il piano segreto: riportare in vita il malvagio sensitivo assassino Maligula!”
Psychonauts 2 uscirà nel 2021 su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series X.













