Halo Infinite sarà “l'inizio dei prossimi dieci anni di Halo” secondo 343 Industries
A distanza di poche ore dal reveal del gameplay tramite una missione della campagna, i vertici di 343 Industries hanno rilasciato alcune dichiarazioni ad IGN riguardanti Halo Infinite, in particolare riguardanti il futuro della serie di Master Chief.
Secondo quanto svelato da Chris Lee, lo studio head di 343 Industries, Halo Infinite rappresenta solamente l'inizio di una nuova avventura per Halo e di una piattaforma per il futuro.
“Halo Infinite è l'inizio della nostra piattaforma per il futuro,” ha detto Lee. “Vogliamo che Infinite cresca sempre di più con il passare del tempo invece di essere numerato e avere tutta quella segmentazione che abbiamo sempre avuto. Si tratta di creare Halo Infinite come l'inizio dei prossimi dieci anni di Halo e poi costruire tutto il resto con i fan e la community.”
Questo non significa che Halo Infinite sarà un gioco live service come Destiny, ma che nuove esperienze della storia saranno raccontate sotto l'ombrello di Infinite. Ciò significa anche che Infinite si evolverà tecnologicamente per diverso tempo. 343 Industries ha infatti confermato che Infinite riceverà un aggiornamento post-lancio che introdurrà il ray-tracing.
Halo Infinite uscirà a fine anno su PC, Xbox One e Xbox Series X.
Fonte: IGN
