Halo Infinite, la campagna sarà molto più grande delle ultime due messe assieme
Dopo il gameplay reveal di questo pomeriggio, il creative director Paul Crocker e il capo di 343 Industries Chris Lee hanno iniziato a rilasciare diverse interviste riguardanti Halo Infinite.
Dopo aver svelato che questo gioco rappresenta l'inizio di una nuova avventura per Halo, i due hanno anche discusso della durata della campagna singleplayer che, a quanto pare, sarà più lunga del previsto.
Durante un'intervista a Video Games Chronicle, è stato rivelato che la campagna di Halo Infinite durerà molto di più delle ultime due combinate.
“La campagna di Halo Infinite è decisamente più grande delle ultime due messe assieme,” ha detto Lee. “È questa nuova esperienza aperta ed espansiva, e penso che Paul dovrebbe parlare di più su quello che significa per i giocatori.”
Il creative director Paul Crocker ha elaborato di più su questo argomento, spiegando il focus della campagna e del desiderio di riportare a mente ai giocatori i ricordi dei giochi originali di Halo.
“Volevamo presentare un incredibile ‘anello' per i giocatori da esplorare e per riportare alla mente tutti quei ricordi che hanno di quando giocavano ai primi giochi di Halo,” ha detto Crocker. “Volevamo davvero concentrarci sul pensiero, sul mistero e sulla bellezza di quello spazio, e poi buttare Chief come il soldato più grande dell'universo che deve affrontare questo pericoloso nemico sotto forma dei Banished, e permetterlo per colpire il giocatore e dare loro questa grande esperienza.”
Per vedere se 343 Industries riuscirà a toccare i nostri ricordi e le nostre menti dovremo aspettare la fine dell'anno, quando Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series X.
Fonte: VGC
