Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite avrà lo split-screen e la co-op, dettagli sulla Campagna con trama, ritorna Forgia

Dalla pagina Steam di Halo Infinite, aperta giusto qualche ora fa dopo il gameplay reveal di questo pomeriggio, arrivano nuovi dettagli sulle modalità di gioco del titolo che rappresenterà un nuovo inizio per la serie di 343 Industries e Microsoft.



Sul negozio di Valve, infatti, sono apparse piccole informazioni sulla trama, sulla modalità campagna, sul multiplayer e sulla Forgia che vedremo assieme qui sotto.



Campagna: Quando tutta la speranza è andata persa e il destino dell'umanità si è trovato appeso ad un filo, il Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più forte che abbia mai affrontato. Ricomincia da capo e entra nell'armatura dell'eroe più grande dell'umanità per provare un'avventura epica ed esplorare l'Halo.



Multiplayer: Il multiplayer di Halo ritorna! Più informazioni arriveranno quest'anno. (Richiede Xbox Live Gold su console)



Forgia: L'epico strumento di creazione di contenuti di Halo è tornato più potente che mai. Maggiori informazioni in arrivo quest'anno.”



In una sessione di anteprima tenutasi immediatamente dopo il reveal del gameplay del gioco, Eurogamer ha riportato qualche informazione sulle modalità multiplayer di Halo: Infinite: ritorneranno infatti lo split-screen e la modalità co-operativa per celebrare quello che è un “reboot spirituale” per la serie ed una lettera d'amore ai fan della serie originale. Maggiori dettagli sono al momento ancora sconosciuti, ma arriveranno sicuramente nelle prossime settimane.



Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series X. Lo sapevate che la campagna sarà più grande delle ultime due messe assieme?



Fonti: Steam, Eurogamer

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

23 luglio 2020 alle 23:01